Steelosophy: quando l'acciaio diventa tessuto e incontra il design

Data News: 
Lunedì, 15 Dicembre, 2014 - 18:00

Nata dalla collaborazione tra Telemetalliche Srl e la designer Sabina Cisari, la linea Steelosophy si basa sulla contrapposizione tra metallo e tessuti, uniti tra loro per dare vita a forme nuove e originali. La vista e il tatto vengono piacevolmente "ingannati" da questi oggetti, caratterizzati da riflessi cangianti e da una morbidezza che non siamo abituati ad attribuire al metallo.

Eleganti ma non lussuosi, gli oggetti di Steelosophy possono integrarsi con diversi stili di arredamento, donando carattere all'ambiente in cui sono collocati. Noi di Arcobaleno Cesena siamo rimasti colpiti da come un semplicissimo bagno possa acquisire personalità con dei semplici cestini portacose in metallo, scoprendo poi che Steelosophy offre numerose possibilità per questo ambiente: dai tappetini ai cesti portaasciugamani, passando da contenitori da appendere alle pareti. Tutto rigorosamente in tessuto metallico!

Inutile dire che è stato amore a prima vista... amore trasformatosi in un accordo che ci ha portato ad essere rivenditori esclusivi di questi oggetti sul territorio.

Qui il catalogo della linea, ma vi consigliamo di passare allo Showroom Arcobaleno Cesena per vederli (e toccarli!) di persona.